ABOUT ME

Ormai lontanissima dai 40.
Una famiglia.
Una laurea in Legge.
Un lavoro a tempo pieno.
Una vita “semplice”. Parola complicata.
Cinica e romantica insieme.
Sono una contraddizione. Forse no.
La mia professoressa di italiano diceva che non sapevo scrivere.
Non tutti hanno buon gusto.
In ogni caso i sogni dei ragazzi vanno incoraggiati.
Mi dicevano anche che i temi fatti bene me li scriveva mio padre.
Lo avrebbe sicuramente fatto se glielo avessi chiesto, ma lui sapeva meglio leggere.
In ogni senso.
Ho avuto un pesce rosso per ben 11 anni.
Ancora oggi sono convinta che mia mamma non me lo abbia mai "sostituito".
La ragione mi inizia a far sorgere qualche dubbio.
Invecchiando anzi “maturando”, succede.
Gli amici sono i fratelli che ci scegliamo.
Se non hai fratelli valgono ancora di più.
Ho una passione per la fotografia, i colori, i frutti di bosco, la street art, i cappuccini, la psicologia, i contrasti, le cose semplici.
Amo viaggiare. Dagli ultimi 20 anni.
Vi racconterò di luoghi vicini e lontani.
Di "storie senza trama".
Di persone incontrate "viaggiando".
Di una famiglia intera accompagnata per destino dal senza glutine e dal diabete di tipo 1
Faccio domande. Tante. Sempre.
In ogni caso "Ci sono domande da non fare. E parole da dire".
Qualche volta mi sono innamorata di me. Anche dei miei errori. E così ho scritto un libro.
Se un bicchiere ha qualcosa dentro è comunque pieno.
Nessuna pretesa.
Cambiare idea è lecito.
Entusiasmarsi è pura poesia.
Punto.
ALTRO DI ME
-
TROVATE IL MIO LIBRO QUI - MI SONO INNAMORATA DI ME
-
SI PARLA DI ME E DEL MIO LIBRO SU DONNEMENTE.IT
-
Mi ha intervistato Michela Pilloni sul blog www.cronacheditipo1.com a tema diabete
-
Ha scritto di me Barbara Arioli nel suo blog Volevo Fare
-
Ho risposto alle domande di Elena sul blog Miprendoemiportovia per il progetto #vivilitalia nell'ambito della #travelbloggerschool di Elisa e Luca
-
Ho scritto un racconto SU IO Donna Winter
-
Ha parlato del nostro incontro Simona Cozzupoli