BEAUTIFUL GALLERY MILANO. Essere se stessi non è mai stato così semplice.


BEAUTIFUL GALLERY è una mostra fatta di luci, colori, giochi, situazioni, stupore, emozioni.


Beautiful Gallery è sicuramente un luogo “instagrammabile”, dove poter realizzare scatti fashion e pop, ma è anche è un percorso che ha come obiettivo quello di far capire al visitatore che cosa lo rende veramente felice, cosa lo fa sentire se stesso, a prescindere dal giudizio degli altri.


Lo slogan Admission To Be Yourself si trasforma da promessa in realtà in pochi istanti dall’apertura delle porte della mostra.


E così io e Laura, in una giornata grigia invernale, iniziamo a correre contro il tempo passando da una stanza all’altra, ascoltando musica e ballando. Non solo. Abbiamo cantato, scritto sui muri, portato via dalla parete succhi di frutta. Abbiamo espresso desideri, scritto le cose importanti da fare. Ci siamo “tuffate” in una piscina di palloni colorati, arrampicate. Abbiamo saltato sino a toccare il soffitto.

Ci siamo specchiate. Scatenate. Abbiamo giocato a fare le dive.

Soprattutto abbiamo riso. Riso tanto. Tantissimo.

Forse in fondo il coraggio di essere se stessi arriva proprio quando sei con le persone che non ti giudicano e ti supportano.

Forse il coraggio di essere se stessi arriva quando si cresce e si capisce che il tempo non è infinito. Forse, anzi sicuramente, quando si è spensierati si è se stessi, senza neanche accorgersene, senza neanche necessariamente dover tirare fuori alcun coraggio.


Non perdetevi l’esperienza di Beautiful Gallery.

Sino al 13 marzo 2022 a Milano in Zona Tortona.

Grazie a Ilaria, Federica, Federico e a tutto il team di Beautiful Gallery

per la professionalità e per l'ospitalità.

Un grazie speciale per gli scatti e per la compagnia a Laura @regina_bressa