"Un mondo in miniatura" emoziona il Mondo.

Ci sono persone che si emozionano con le piccole cose. Persone che riescono a cogliere la bellezza e la magia dei dettagli. Artisti che creano, nel loro mondo, senza pensare al tempo, un mondo in miniatura.



Federico ha trasformato un hobby in una passione. Da quando era ragazzino si diletta a riprodurre, in proporzioni minuscole, oggetti, automezzi, dettagli e tutto quello che colpisce il suo talento utilizzando materiali di ogni tipo.

Stupore e allegria negli occhi di chi ha avuto modo di osservare i suoi lavori.



Emozione pura, la mia, nel dedicare queste parole alla sua cabina in miniatura che si trova oggi a Rimini al Bagno 35 @beach35rimini dove è custodita da Cristian e Roberta, eccellenti padroni di casa.

“A chi si emoziona con le piccole cose. A chi sa ascoltare il silenzio del mare. A chi tornerà qui e si ricorderà di essere stato felice.”



Questo pensiero rende bene l’idea di tutto quello che ci ha regalato la Romagna nei giorni in cui le nostre idee si sono incontrate.



Ci siamo trovati. Abbiamo emozionato. Ci hanno insegnato ad amare il mare e i silenzi. Abbiamo compreso il senso del tempo e l’idea che un ricordo avrebbe potuto restare qui per sempre rievocando questi giorni felici.

Se vi va di vedere il modellino o semplicemente di ascoltare il rumore amico del mare venite a “trovare un po’ di noi” da @beach35rimini




Riproduzione riservata - storiesenzatrama ® 

TKS to support from renatogaggio.com