top of page

LA CUCINA UNISCE. BLOGGER PARTY DI HOME CHEF


La cucina unisce”. Questo il titolo della bella giornata trascorsa da HOME CHEF MONZA presso Coin Casa, dove al Blogger Party io e Raffaella di Monza Reale abbiamo avuto modo di incontrare dal vivo altri blogger che già conoscevamo virtualmente!


Home Chef Monza è un Food Studio, uno spazio pensato per dare voce alla cultura enogastronomica dove gli ospiti possono farsi guidare e scoprire gusti, profumi, sapori e saperi. Uno spazio in cui organizzare eventi, team building, partecipare a corsi. Una location bella e luminosa nella quale noi blogger abbiamo “preso possesso” della cucina e anche delle nostre capacità nascoste, già perché la cucina è creatività, ispirazione, commistione di idee.


Grazie all’aiuto dei tanti Chef presenti e in particolare del Direttore Artistico Vincenzo Butticè, io e Raffaella, che ammettiamolo, non siamo bravissime ai fornelli, abbiamo scoperto quanto si può fare, quanto si può inventare e quanto si può imparare!

Tanti i sorrisi, le emozioni, la voglia di condividere e di trascorrere un momento spensierato, ma fatto di cose concrete. Perché il cibo è una di queste.


@quelquid.it e-commerce attento alla sostenibilità aziendale e sponsor dell’evento ha reso i nostri piatti ancora più golosi e inclusivi. Già perché tutto lo staff si è preoccupato di darci la possibilità di cucinare anche “in modalità” #glutenfree e così è nato un risottino alla zucca, diventato strada facendo un risottino alla zucca, pistacchio, yogurt e prezzemolo!


Un momento pieno di energia grazie anche al supporto di Loredana Fumagalli che ringrazio ancora per l’invito e per averci fatto sentire a casa.


Insomma credo di aver scoperto di avere un debole per i fornelli! Non mi resta quindi che imparare!






bottom of page